iNEWS

Eventi Collaterali - conclusione

Eventi Collaterali - conclusione - iNEWS

Durante l'edizione 2017 del Festival della Canzone Italiana, Sanremo è stata davvero la "Città della Musica" con spettacoli, eventi, mostre, proiezioni, installazioni e iniziative culturali realizzate in ben 10 diverse location sparse per la città.

13 giorni di campagna promozionale (online/offline), 5 giorni di esibizioni, manifestazioni e show, oltre 15 ore di live music. E ancora: 40 artisti, 10 location collegate, 8 account social gestiti, oltre 200 post prodotti.
Sono questi alcuni numeri che raccontano il successo della campagna di comunicazione di "Sanremo Città della Musica", gli eventi cittadini musicali, artistici e culturali collaterali al Festival di Sanremo.

Un cartellone di appuntamenti promossi dal Comune di Sanremo (Assessorato al Turismo, Cultura e Manifestazioni) e coordinati dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo che si è avvalsa della collaborazione di iCompany sia sul fronte organizzativo che nella gestione della comunicazione integrata.

Di rilievo, la presenza di importanti sponsor e sostenitori come TIM, SIAE e NUOVOIMAIE che hanno supportato la realizzazione degli eventi di "Sanremo Città della Musica", oltre al coinvolgimento dei principali organizzatori delle rassegne cittadine quali Premio Tenco, UnoJazz Sanremo Festival, Rock in the Casbah, Zazzarazaz e delle tante realtà musicali e associative locali.
Questa sinergia ha permesso di coinvolgere moltissimi visitatori e di regalare vere e proprie emozioni in musica nella settimana del Festival della Canzone Italiana.

© 2019 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi