iNEWS

Primo Maggio 2017 1M Europe

Primo Maggio 2017 1M Europe - iNEWS

Torna il Concerto del Primo Maggio a Roma, uno degli eventi più attesi del panorama musicale italiano e, anche quest'anno, ci sarà la possibilità per giovani artisti italiani e internazionali di salire sul palco di Piazza San Giovanni attraverso due contest: 1M NEXT, dedicato alle giovani promesse italiane, e la new entry di quest'anno 1M EUROPE, rivolto ad artisti emergenti del panorama internazionale!

1M EUROPE è, infatti, un contest internazionale che sarà esteso a 5 paesi Europei e a 8 live venues di prestigio.

I paesi interessati sono Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Olanda e le location in cui si terranno le selezioni dal vivo sono: Londra - Cargo, The Borderline, Surya, The Oslo; Parigi - Backstage; Barcellona - Razzmatazz; Berlino - The Greenhouse; Amsterdam - The Waterhole.

Le band europee potranno iscriversi al contest sul sito www.primomaggio.net/1meurope
Una giuria tecnica selezionerà le migliori 30 band per ogni venue che verranno inserite su www.primomaggio.net/1meurope per poter essere votate online.

Le 10 band più votate accederanno alle esibizioni dal vivo nelle 8 prestigiose live venues dell'1M Europe 2017.
In Spagna, Germania, Francia e Olanda verranno quindi organizzate quattro tappe live, una tappa per ognuna delle nazioni.

Le 4 band che risulteranno vincitrici delle 4 tappe nazionali, si esibiranno poi a Roma a fine aprile per la grande finale che vedrà la band vincitrice accedere al palco del Concertone di Piazza San Giovanni.
In UK, invece, verrà realizzato un vero e proprio contest nel contest che coinvolgerà 5 città inglesi con la finalissima si terrà a Londra. La band vincitrice in UK accederà direttamente al palco del Primo Maggio di Roma.

© 2019 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi