iNEWS

Safety Love: grande successo per la serata evento dedicata a La Carta di Urbino

Safety Love: grande successo per la serata evento dedicata a La Carta di Urbino - iNEWS

Si è tenuta l'11 giugno, in Piazza del Popolo a Pesaro, la prima edizione di “SAFETY LOVE”, spettacolo a ingresso gratuito che ha coniugato intrattenimento e temi legati alla salute e sicurezza sul lavoro, organizzato da Fondazione Rubes Triva, con la produzione esecutiva di iCompany e la direzione artistica di Massimo Bonelli.

Grande affluenza di pubblico nella piazza pesarese che ha ospitato l’evento, piena in ogni ordine di posto, per le esibizioni di BigMama, Coma_Cose, Edoardo Bennato, Leo Gassmann, Malika Ayane, Michela Andreozzi, Neri Marcorè, Noemi, Piero Pelù e Stefano Massini. I dieci artisti, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica G. Rossini di Pesaro diretta dal M° Daniele Rossi, hanno dato voce ai principi elencati nella Carta di Urbino, un decalogo elaborato dalla Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva e dall’Osservatorio “Olympus” dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, che ha come scopo quello di sollecitare una riflessione sulla tutela della salute, della sicurezza e del benessere di chi lavora. 

Dello spettacolo, condotto da Monica Setta, è stata realizzata anche una versione Tv, prodotta da iCompany, andata in onda su Rai1, in seconda serata, sabato 13 luglio 2024, vista da più di mezzo milione di persone, con uno share medio del 10,6%.

Safety love” è stato organizzato in occasione della terza edizione del “Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro” che si svolgerà a Pesaro da oggi, mercoledì 12 giugno, fino al 14 giugno, nel Salone Metaurense del Palazzo Ducale.

L'evento è realizzato grazie al sostegno di Gruppo Hera, Fasda, Utilitalia, Banfi e Centro Antinfortunistico Andreani.

© 2024 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi