iNEWS

Giulia Casieri a Sanremo 2018

Giulia Casieri a Sanremo 2018 - iNEWS

Giulia Casieri, in gara al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Come stai”, entra ufficialmente nella scuderia iCompany.

Giulia Casieri è una giovane e talentuosa cantautrice italiana e, nel prossimo febbraio 2018, si esibirà per la prima volta sul palco del Teatro Ariston per la 68° Edizione del Festival di Sanremo - in gara nella categoria Giovani - con il brano “Come stai”:

La stessa Giulia racconta così la genesi del brano che, lo scorso 15 dicembre a Sarà Sanremo, in diretta RAI 1, le ha permesso di entrare in gara al 68° Festival della Canzone Italiana: “È un brano nato un po’ per gioco. La prima cosa che scrissi fu il ritornello e dalla semplice domanda ‘Come Stai?’, che continuavo a ripetermi nella testa, è emerso tutto il resto del brano, in un racconto profondo e sincero di tutte quelle forti emozioni che hanno accompagnato gran parte della mia vita fino ad oggi. In poco tempo sentii il brano diventare estremamente personale e con una grande capacità di esprimere la serietà emotiva che davvero stavo iniziando ad incanalare nelle parole. “Come stai” non è altro che una parte della mia storia.

Il brano “Come stai” nasce dalla collaborazione di Giulia col produttore musicale Andrea Ravasio.
A partire da oggi, Giulia Casieri sarà affiancata nel suo percorso musicale, discografico e manageriale, da iCompany.
Oggi, 7 gennaio 2018, Giulia Casieri sarà ospite a Domenica In su Rai 1 e, a partire da domani, il singolo “Come stai” ed il relativo videoclip ufficiale del brano saranno disponibili su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download.

 

© 2019 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi