iNEWS

Dopo tutto questo tempo - il nuovo album de La Municipàl

"Dopo tutto questo tempo" è il nuovo album de La Municipàl, disponibile da venerdì 24 maggio, un lavoro intimo e profondo che celebra le relazioni umane, quelle che resistono alle avversità della vita e quelle che si frantumano nel corso del tempo.

Dopo tutto questo tempo è dedicato a quelle persone che negli anni sono rimaste vicino all'artista, nonostante tutto. Tra brani già editi e tracce nuove, le 12 canzoni che riflettono l'attitudine live attraverso sonorità alternative rock che uniscono accompagnamenti di chitarre a testi di un'ironia tagliente e profonda.

La Municipàl riflette sulla complessità della natura umana, ripercorrendo momenti ed esperienze cruciali della propria vita personale e artistica.

"Dopo tutto questo tempo è una dedica a quelle persone che restano nonostante tutto, che ti stanno accanto nel corso degli anni e che hanno imparato a convivere con la tua vera natura. È un disco estremamente sincero e senza filtri, un omaggio al bene ma soprattutto al male che ci facciamo, e la musica in quei frangenti arriva sempre a salvarti, come un dono raro. Le canzoni sono tutte nate da momenti cruciali della mia vita negli ultimi anni, sono tutti pugni in faccia." 

 

 

© 2024 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi