iNEWS

Primo Maggio 2020: guarda il live integrale

Grande successo per l’edizione straordinaria del Concerto del Primo Maggio 2020 “Il lavoro in Sicurezza: per Costruire il Futuro”, seguita in TV da 2.264.000 spettatori e l’8.7% di share su Rai3.

L’hashtag ufficiale #1M2020 insieme a #concertone e #concertoprimomaggio sono stati in trend topic in Italia per tutta la sera, con oltre 21 mila post con #1M2020.

Edizione straordinaria per molti motivi, non solo perché non si è svolta in Piazza San Giovanni, ma perché per la prima volta dall'inizio della pandemia ha portato la musica fuori dai salotti di casa, un primo tentativo per far ripartire il settore dello spettacolo, in piena coerenza con lo spirito della Festa dei Lavoratori, ed è proprio ai lavoratori dello spettacolo che hanno reso possibile questo evento che va il nostro ringraziamento.

Per rendere al massimo la qualità delle performance artistiche, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza previste dell’emergenza sanitaria in corso, la maggior parte dei live sono stati realizzati presso la sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma dove è installato l’Auditorium Stage Primo Maggio 2020. Si ringraziano inoltre le altre location sparse per l’Italia scelte direttamente dagli artisti: Fabrique di Milano, Museo del Novecento di Milano, Terrazza Martini di Milano, Comune di Bologna e Assessorato alla Cultura, Comune di Firenze e Sindaco Dario Nardelli, Palazzo Sturm di Bassano del Grappa.

Riviviamo le emozioni di Primo Maggio 2020 attraverso questa versione integrale delle esibizioni.

 

 

Foto: Roberto Panucci

Altri articoli su

© 2020 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi