iNEWS

LE ORE entrano nella Top 10 Artists to Watch 2019 di YouTube Music

LE ORE entrano nella Top 10 Artists to Watch 2019 di YouTube Music - iNEWS

LE ORE entrano nella Top 10 Artists to Watch 2019 di YouTube Music.

 Vai alla classifica

 

LE ORE sono Francesco e Matteo, duo artistico già attivo e molto seguito in rete.

Chi ha superato i 40 assocerà il loro nome a una rivista soft porno ormai cult, ma LE ORE, il gruppo, sono di un'altra generazione, quella di PornHub per intenderci.
La rivista neanche la conoscevano e il nome l'hanno preso dalla storia del loro stesso progetto, fatto di foto e video marchiati da una palla blu che immortala le ore fondamentali di ogni giornata.

Dopo aver destato l'attenzione della rete ed aver messo a fuoco le loro priorità, Francesco e Matteo hanno messo in musica storie vere, vissute in prima persona o incrociate per un attimo in metro, dando vita ad un ItPop sincero e potente, influenzato dagli anni '90 e dell'indie rock oltremanica.
Attualmente stanno lavorando al loro album d'esordio insieme al produttore Federico Nardelli presso lo studio Auditoria Records di Giordano Colombo.

Il primo singolo estratto La Tenerezza nasce da un messaggio vocale inviato su whatsapp e parla di quanto, paradossalmente, sia coraggioso e rivoluzionario abbandonarsi a un gesto tenero nel 2018.

"È come andare in guerra con l'arco e con le frecce, oppure andarci e non portarsi neanche quelle".

Ad appena un mese dalla pubblicazione de La Tenerezza (superati i 70.000 streaming Spotify e quasi 50.000 views YouTube ottenute in pochi giorni da un video che è stato anche censurato e rimosso per qualche ora per contenuti ritenuti troppo espliciti), LE ORE pubblicano il loro secondo brano dal titolo Guardi avanti, seguito da La Mia Felpa È Come Me, brano in gara al Festival di Sanremo 2019, categoria Giovani.

© 2019 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi