iNEWS

La Municipàl in copertina su Spotify e Tim Music

La Municipal in copertina su Spotify e Tim Music - iNEWS
L’estate 2018 de La Municipàl non finisce con “I Mondiali del ’18”: a partire dal 25 luglio arriva anche "Italian Polaroid", la nuova canzone del progetto di Carmine e Isabella Tundo.

A 15 giorni dalla sua pubblicazione, il brano “Italian Polaroid” conferma La Municipàl tra le più seguite ed apprezzate “new entry” della musica attuale italiana.

Alla band dei fratelli Tundo, Spotify e Tim Music dedicano addirittura la copertina delle loro playlist di culto “Indie Italia - Spotify” e “Italia Indie Pop - Tim Music”.
Italian Polaroid è l’istantanea della storia di due ragazzi che si sono conosciuti per caso. È il racconto di un amore che poteva nascere e di un imprevisto che trasforma un'avventura di fine estate in qualcosa di troppo complicato per essere vissuto e di troppo grande per essere dimenticato.
indie-italia-lamunicipal.jpg
whatsapp-image-2018-08-08-at-12.56.11.jpeg
Nuovi romantici e sperimentatori del pop d'autore, i fratelli Carmine e Isabella Tundo sono il cuore pulsante del progetto La Municipàl, la band che ha vinto il contest del Concerto del Primo Maggio 2018.

Già con il brano “I Mondiali del ’18”, La Municipàl è entrata nella Viral 50 Italia di Spotify raggiungendo il 5° posto e, poco dopo, è stata inserita anche nella ambita playlist Indie Italia.

Italian Polaroid è un brano prodotto da iCompany e distribuito da Artist First ed è stato realizzato con il sostegno di MiBACT e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Sillumina- Copia privata per i giovani, per la cultura”.
© 2019 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi