iNEWS

Pino Daniele - "Il Tempo resterà"

Pino Daniele - "Il Tempo resterà" - iNEWS

Più musica, anche in TV. iCompany entra in corsa a supportare un evento eccezionale: domenica 17 settembre alle 20.30 sarà trasmesso su Rai3, in prima visione assoluta, il docu-film di Giorgio Verdelli “Pino Daniele - Il Tempo Resterà”.

È la prima volta che un docu-film musicale viene trasmesso in prima serata, un evento significativo per il mondo della musica che supporteremo attraverso i nostri canali social raccontando ufficialmente, dal nostro esclusivo punto di vista, la pellicola di Giorgio Verdelli.

Un grande artista, Pino Daniele, la sua anima e il rapporto profondo con Napoli tra “appocundria”, musica e poesia. Sarà l’occasione per quanti amano Pino Daniele di ritrovare le sue interpretazioni più celebri e seguire il suo percorso artistico dagli anni ’70 agli ultimi concerti.

Un progetto realizzato grazie al contributo del figlio dell’artista, Alessandro Daniele, e di tantissimi amici e colleghi tra i quali Claudio Amendola, Joe Amoruso, Tony Esposito, Tullio De Piscopo, James Senese, Rino Zurzolo, Renzo Arbore, Stefano Bollani, Ezio Bosso, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Eric Clapton, Clementino, Roberto Colella, Gaetano Daniele, Enzo Decaro, Maurizio De Giovanni, Francesco De Gregori, Giorgia, Enzo Gragnaniello, Peppe Lanzetta, Maldestro, Fiorella Mannoia, Al di Meola, Phil Manzanera, Pat Metheny, Eros Ramazzotti, Massimo Ranieri, Ron, Vasco Rossi, Sandro Ruotolo, Giuliano Sangiorgi, Daniele Sanzone, Lina Sastri, Alessandro Siani, Corrado Sfogli, Massimo Troisi e Fausta Vetere.

© 2020 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi