iBLOG

LA MUSICA ATTUALE

La voce del pubblico del Primo Maggio su #lamusicaattuale e #unpassoavanti

La voce del pubblico del Primo Maggio su La Musica Attuale e Un Passo Avanti - La Musica Attuale - iBLOG

Uno dei cuori pulsanti, freschi e granitici del Concertone del Primo Maggio di Roma è stato, senza ombra di dubbio, il pubblico. Nelle sue diverse sfaccettature generazionali, le persone giunte a Piazza San Giovanni hanno saputo partecipare con grande entusiasmo a uno degli eventi più importanti d'Italia, anche contro un maltempo che sembrava minare ogni voglia di musica. 

 

IL PROTAGONISTA SEI TU 

Quest'anno più che mai, abbiamo sentito la vostra carica ed energia pervadere il palco, essere linfa vitale per l'effettiva riuscita dell'evento. Insomma, la vostra voce si è sentita, eccome. Una voce che, comunque, è anche opinioneideeparericritiche. Quella stessa voce l'abbiamo provata a raccogliere direttamente da voi. Armati di telecamera, ci siamo immersi nel vostro mare, alla ricerca di nuovi e importanti spunti da conservare per il futuro. 

 

COSA VI ABBIAMO CHIESTO 

Ovviamente, non ci siamo mischiati tra la folla senza una strategia. Agli artisti del Primo Maggio abbiamo chiesto di dare la propria visione riguardo ai concetti di #lamusicaattuale e #unpassoinavanti, linee guida di questa edizione; stessa cosa abbiamo pensato di fare con voi, ma con un tono un po' diverso: prima di tutto vi abbiamo chiesto qual è stato, qual è o quale sarà il vostro passo in avanti nella musica attuale, per poi domandarvi chi vi piacerebbe vedere esibirsi al Concertone il prossimo anno. Il risultato è racchiuso nel seguente video. 

 

 

© 2019 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi