EVENTI

Safety Love

Safety Love - Eventi iCompany

INFO

Si è tenuta l'11 giugno, in Piazza del Popolo a Pesaro, la prima edizione di “SAFETY LOVE”, spettacolo a ingresso gratuito che ha coniugato intrattenimento e temi legati alla salute e sicurezza sul lavoro, organizzato da Fondazione Rubes Triva, con la produzione esecutiva di iCompany e la direzione artistica di Massimo Bonelli.

Grande affluenza di pubblico nella piazza pesarese che ha ospitato l’evento, piena in ogni ordine di posto, per le esibizioni di BigMama, Coma_Cose, Edoardo Bennato, Leo Gassmann, Malika Ayane, Michela Andreozzi, Neri Marcorè, Noemi, Piero Pelù e Stefano Massini. I dieci artisti, accompagnati dall’Orchestra Sinfonica G. Rossini di Pesaro diretta dal M° Daniele Rossi, hanno dato voce ai principi elencati nella Carta di Urbino, un decalogo elaborato dalla Fondazione Nazionale Sicurezza Rubes Triva e dall’Osservatorio “Olympus” dell’Università degli studi di Urbino Carlo Bo, che ha come scopo quello di sollecitare una riflessione sulla tutela della salute, della sicurezza e del benessere di chi lavora. 

Dello spettacolo, condotto da Monica Setta, è stata realizzata anche una versione Tv, prodotta da iCompany, che andrà in onda su Rai1, in seconda serata, sabato 13 luglio 2024.

Safety love” è stato organizzato in occasione della terza edizione del “Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro” che si svolgerà a Pesaro da oggi, mercoledì 12 giugno, fino al 14 giugno, nel Salone Metaurense del Palazzo Ducale.

L'evento è realizzato grazie al sostegno di Gruppo HeraFasdaUtilitaliaBanfi e Centro Antinfortunistico Andreani.

GALLERY

© 2024 iCompany srl - P.IVA 13084581001. All Rights Reserved.Designed by ServiziMedia

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando la navigazione sul sito, si acconsente all'utilizzo dei cookie. Per saperne di piu'

Chiudi